Bollicine in Corte

Bollicine in Corte Bistrot!

Appuntamento In Corte Bistrot, enoteca di Ampezzo (UD), il 10 maggio 2024 alle ore 20: appello a tutti gli amanti delle bollicine, che avranno l’opportunità di confrontare diversi tipi di spumanti e immergersi in un’esperienza sensoriale unica.

I partecipanti avranno l’occasione di scoprire e degustare 4 diversi tipi di bollicine, provenienti da territori differenti e con storie affascinanti e uniche alle spalle.

Attraverso un’analisi sensoriale approfondita, si potrà apprezzare le caratteristiche distintive di ciascun vino, esplorando le sue note aromatiche, la struttura e il profilo gustativo.

Per arricchire ulteriormente l’esperienza, verranno proposti assaggi realizzati con prelibati prodotti locali, perfettamente abbinati ai vini in degustazione, per esaltare i sapori e creare sinergie gastronomiche memorabili.

Ecco i vini:

  • Ribolla Gialla, 
  • Franciacorta
  • Metodo Classico Blanc de Blancs
  • Crémant

Al termine della degustazione, i partecipanti avranno il piacere di gustare un autentico piatto della tradizione preparato con cura dallo staff, offrendo un’esperienza completa che celebra l’eccellenza enologica e la passione culinaria di In Corte Bistrot.

La quota di partecipazione è € 25.

Per avere informazioni o iscriversi: chiamare o inviare un messaggio whatsapp al 380 374 2090.

 

Data

10 Mag 2024
Expired!

Ora

20:00 - 21:00

Luogo

In Corte Bistrot
Ampezzo

Ultimi articoli

Lei, lui e l’altro ̵ 01 Apr 24 182 Views
I vantaggi immediati di un cor 21 Feb 24 265 Views
Vini argentini a ritmo di tang 04 Set 23 837 Views